UNYCA SRL

società Immobiliare/Engineering/General Contractor, impegnata nello sviluppo di operazioni immobiliari con la formula delle chiavi in mano, cerca:

un tecnico (ingegnere o architetto), per stage d'inserimento nell'organico dell'ufficio.

Il/La candidato/a si occuperà della redazione di disegni ambientali, emozionali (rendering), esecutivi e computi metrici per la preventivistica.

Requisiti minimi sono l’ottima conoscenza di Autocad 2D/3D, pacchetto Adobe e una buona conoscenza della lingua inglese.

Apprezzata la predisposizione alla progettazione, la capacità di gestione del progetto con attitudine al problem solving, la conoscenza di BIM e l’eventuale esperienza di ufficio tecnico.

Seppure ovvio, il candidato dev’essere una persona capace di rapportarsi con l’altro (ad ogni livello), in grado di affrontare il lavoro in team, con l’innata propensione al contatto con il pubblico

Sede lavoro: Udine, pertanto, si valutano solo profili residenti nel comprensorio.

Retribuzione: commisurata alle effettive conoscenze del candidato.

Inviare cv completo di consenso al trattamento dei dati personali (Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27/04/2016 ("GDPR"). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.unyca.it l'informativa sulla Privacy.

Titolo di studio: Laurea / Diploma di laurea

Contratto offerto: tempo determinato con possibilità di conferma indeterminata.